La storia del garden trova le proprie origini nelle tradizioni agricole e nella ormai affermata attività di realizzazione giardini. La prima azienda nasce grazie a Matteo Minelli nel 2000 a Buonacompra, come attività di realizzazione giardini.

Affiancato dalla moglie Angela, Matteo ha ampliato l’attività alla vendita al dettaglio. La volontà di creare una azienda moderna ed accogliente, unita al desiderio di offrire un sempre miglior servizio ed una sempre più ampia e completa gamma di prodotti, ha spinto la famiglia Minelli ad elaborare e concretizzare il “progetto Garden”, nel 2011.

Oggi, Minelli, offre uno spazio pensato per rendere piacevole l’esperienza di chi lo viene a visitare e per garantire la qualità dei prodotti in esposizione. La proposta di piante da interno, da esterno, alberi da frutto, aromatiche e da orto, piante a fioritura stagionale, fa sembrare il punto vendita come un giardino fiorito per tutto l’anno. L’ampia scelta di materiali tecnici permette di rendere facile e piacevole la realizzazione e la manutenzione del giardino al cliente.

Minelli Garden ha come propri punti di forza la competenza e la professionalità di personale qualificato, proponendosi come specialista del mondo del verde.